global network

Il settore Sistemi e Network ha come scopo principale quello di fornire strumenti, servizi e consulenze, prevalentemente agli Enti della PA ma anche alle aziende private, al fine di migliorare le dinamiche professionali in termini di miglioramento della gestione delle risorse umane, con conseguente abbattimento dei costi e riduzione dei tempi di gestione delle informazioni.

 

Halley Sardegna ha fatto sua questa filosofia dall’ormai lontano 1997, rispondendo prontamente alle esigenze degli Enti Locali, con soluzioni tecnologicamente avanzate, ma al contempo personalizzabili e fruibili in maniera semplice e veloce.
Lo staff di cui è composto il settore Sistemi e Network, si distingue per l’alto livello di specializzazione e professionalità, maturato negli anni e dimostrato anche con le importanti certificazioni ottenute in ambito ICT (Cisco System, Microsoft e VmWare).

 

network

Il Team ha come scopo quello di accompagnare le amministrazioni degli Enti Locali alla consapevolezza di come sia possibile migliorare sensibilmente i processi di comunicazione e di come tale cambiamento, tra l’altro obbligato dal CAD (Codice Amministrazione Digitale), possa aggiungere vantaggi di efficienza e trasparenza alla PA. Ogni Ente potrà beneficiare di soluzioni studiate ad hoc, che abbiano sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Il modus operandi utilizzato è oramai standardizzato ed inizia sempre con un sopralluogo preliminare, i nostri tecnici sono in grado di stilare un Assestment (rapporto dettagliato) che offre indicazioni relative all’attuale stato del Sistema Informatico/vo dell’Ente. La fase di analisi è fondamentale per determinare quali soluzioni tecnologiche sono in grado di migliorare l’efficienza e la sicurezza settore per settore (Networking, Telefonia, Sistemi gestionali centrali e periferici).