FormaMentis Digitale è la Divisione di Halley Sardegna Srl che si occupa di Cultura Digitale, dando particolare importanza alla Digitalizzazione della P.A., alla formazione ICT e Sicurezza Informatica finalizzata al trattamento dei dati personali.

FormaMentis Digitale nasce per affiancare i clienti (Pubbliche Amministrazioni, Studi professionali e Aziende private) nel complesso passaggio al Digitale e per supportarli nell’affrontare le problematiche legate all’ICT, Privacy, Appalti e Contrattualistica.

L’esperienza maturata negli anni e nel mercato dallo staff di Halley Sardegna è garanzia di qualità e professionalità, elementi essenziali per affrontare le tematiche inerenti questo complesso segmento di mercato e per soddisfare il cliente che non cerca solamente un supporto per rispondere all’adempimento normativo ma un valido partner che gli permetta anche di costruire quella Cultura Digitale che sarà la base dell’attività amministrativa.

Lo staff dedicato a tale divisione aziendale è composto da risorse titolate, altamente qualificate e specializzate nei servizi proposti.

Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi potete scrivere a divisione.servizi@halleysardegna.it o chiamare il numero 0709455049, Int.2→1, intero diretto della Divisione FormaMentis Digitale.