Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

pubblicato in: News | 0

In questo momento di grande difficoltà, il team di Halley Sardegna sta adottando tutte le misure necessarie, implementando i sistemi idonei per consentire al maggior numero di funzionari e amministratori di lavorare in remoto.
Purtroppo non tutte le infrastrutture informatiche degli Enti possiedono caratteristiche idonee a rendere tali sistemi immediatamente fruibili ma il nostro team sta affrontando al meglio tutti i casi che si stanno presentando.
Gestiamo oltre 200 Pubbliche Amministrazioni Sarde che si aggiungono alle oltre 3.000 che la Casa Madre Halley Informatica e le altre aziende del Gruppo assistono con professionalità e passione.
Lo sforzo che tutti noi stiamo facendo è importante ed è un nostro dovere; fa piacere, però, che sia ripagato da molti messaggi di ringraziamento da parte di Sindaci, Assessori, Consiglieri, Segretari Comunali e Dipendenti pubblici.
La fiducia che i nostri Clienti ci danno quotidianamente non solo ci rende orgogliosi delle nostre competenze ma garantisce alla nostra Organizzazione di essere strutturata e di aggiornarsi continuamente per essere sempre all’altezza di ogni situazione.
Tutto lo staff di Halley Sardegna Vi ringrazia.
Giampaolo Cocco