Gli strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti rendono il nostro servizio di Assistenza completo, tempestivo, trasparente economicamente.

Completo: perché è caratterizzato dal servizio di help desk, dal servizio di assistenza di secondo livello, eseguita da tecnici altamente specializzati, da quello di terzo livello, mediante l’intervento di sviluppatori interni o del Gruppo.
È stato arricchito con il servizio di Faq online che completa e migliora il servizio fornito. La  nuova funzione Faq online è specifica per i clienti e fornisce risposte immediate nel caso in cui il cliente riscontri delle difficoltà, evidenzi delle anomalie o riceva delle segnalazioni d’errore, riducendo i tempi di attesa ed ottenendo indipendenza dai tecnici.

Tempestivo: perché quasi il 100% delle richieste viene evaso entro le 8 ore lavorative.

Trasparente economicamente: perché i nostri clienti pagano il canone di assistenza senza l’obbligo di interventi di formazione inseriti nella convenzione, lasciandogli la facoltà di impegnare le somme da destinare all’affiancamento costante e alla formazione aggiuntiva e utilizzarle nel tempo, pagandole a consuntivo.

 

Il servizio di Assistenza Normativa, unico nel suo genere per come implementato da Halley, consente di colmare la distanza tra il software e la normativa.
Specialisti del settore e consulenti giuridici, a vostro servizio per formulare i quesiti e garantirvi qualità e tempestività nelle risposte.